News 2015

Il 2014 e' terminato, facciamo il punto della situazione, vediamo quanto abbiamo realizzato lo scorso anno, pensiamo a ciò che vorremmo realizzare per il nuovo anno e alle intenzioni per il 2015, ma soprattutto alle azioni quotidiane che potranno portarci alla realizzazione dei nostri sogni, nella consapevolezza che a prescindere dalle dimensioni delle nostre azioni, ogni azione anche la più piccola fa la differenza.

 

Ricordiamo che è possibile dare un sostegno a LAM Italia in modo semplice:

1) trasformando la dichiarazione dei redditi in un'importante azione di sostegno a LAM ITALIA ONLUS. Per farlo é sufficiente scrivere sulla dichiarazione dei redditi il CODICE FISCALE 94113210309.

2)Oppure sostenendo con l' iscrizione le attività dell'Associazione LAM Italia Onlus. Se sei già socio rinnovando l' iscrizione per il 2015 entro inizio anno.

E’ possibile iscriversi all’Associazione scaricando e compilando il modulo di iscrizione disponibile all’indirizzo http://www.lam-italia.org/lamitalia-docs/contenuti/comune/Scheda_Associazione.pdf

LAM Italia Onlus si propone di continuare a rendere la LAM sempre più visibile sia a livello nazionale che internazionale. Ecco alcuni imminenti progetti che si stanno concretizzando .. Come era stato anticipato all'ultimo incontro nazionale a Giugno a Milano, danzatori di fama internazionale quali Alessandra Vassallo, Antonella Albano, Maurizio Licitra, e Gilda Gelati danzeranno sulla musica di LAM SOUNDS GOOD! Il video e' in via di preparazione!!! Maggiori informazioni saranno a breve disponibili sul nostro sito. Il video sarà diffuso in occasione della giornata delle malattie rare il 28 febbraio ed in occasione del prossimo incontro previsto per Giugno 2015.

 

 

Anche i lavori internazionali, decollati al Simposio sulla LAM di Monaco al ERS, svoltosi a Settembre 2014, stanno proseguendo, e ci saranno in merito anche a questi maggiori aggiornamenti a breve. Nel frattempo e' possibile scaricare gli ultimi articoli sulla Lam apparsi nel prestigioso giornale Breathe della European RespiratorySociety cliccando sui seguenti link: http://breathe.ersjournals.com/content/10/4/331.full.pdf
http://breathe.ersjournals.com/content/10/4/283.full.pdf

LAM Italia s'impegna e continuerà ad impegnarsi nel nuovo anno per realizzare tutti gli obiettivi prefissati; nella convinzione che lavorando insieme sarà possibile ottenere risulatati sempre piu' importanti e meravigliosi, continuate a sostenerci!