The Lam Foundation

 

Mi chiamo Sally Lamb 

 

 

ed ho cominciato a lavorare per la the  LAM Foundation nel 2001. Da allora il mio ruolo e la mia responsabilità sono cresciuti. Attualmente sono il Direttore del "Patient Services" e penso di essere privilegiata ad avere la possibilità di parlare e di lavorare con cosi tante donne LAM.

 

A volte mi pongono la domanda "Conosci alcune donne affette da LAM ?" e la mia risposta é " Si, ne conosco piu' di 1000!".  E sono le loro storie che mi spronanano a lavorare  quotidianamente per cercare d' aiutare a trovare un trattamento ed una cura della LAM con urgenza.

 

Il mio lavoro alla LAM Foundation mi ha dato la possibilità di lavorare con due persone eccezionali:

 

la Sig.ra Sue Byrnes e il Dr Frank Mc Cormack.

 

 

 

La Sig.ra Sue Byrnes ha fondato nel 1995" The Lam Foundation" quando diagnosticarono alla figlia la LAM.

Il Suo sentimento di compassione e comprensione verso tutte le donne con LAM come anche la Sua dedizione nella ricerca di una cura  é visibile in ogni cosa che fà. Amo poter lavorare con lei.

 

Il dottor Frank Mc Cormack é un'ottimo medico. La passione che investe nell'aiutare le donne con LAM e nella ricerca di una cura non ha uguali. Mi sento onorata di poter lavorare con persone cosi tanto impegnate nella loro missione.

Anche se la LAM Foundation é in America, sappiate che noi ci interessiamo veramente a Voi. Stiamo facendo tutto quanto é in nostro potere per essere dei forti avvocati  per tutte le donne con la LAM e per trovare delle risposte al puzzle di questa patologia.

 

Sally Lamb, The Lam Foundation, August 2009