Associazione che si prefigge di promuovere con urgenza la ricerca di un trattamento efficace e di una cura della linfangioleiomiomatosi

1 Giugno, Giornata Mondiale della Lam

L'1 Giugno sarà celebrata la Giornata Mondiale della Lam: invitiamo tutti voi a partecipare, affinché, anche in Italia questa giornata richiami l'interesse dei ricercatori, delle ditte farmaceutiche, delle istituzioni e del pubblico!

In quest'occasione speciale dare il nostro contributo é semplice: promuovendo la conoscenza della lam come l'importanza di accelerare la ricerca di una cura, organizzando eventi pubblici e privati, parlando di lam agli amici e ai conoscenti ..

Questa giornata rappresenta per tutti noi un' opportunità concreta per sentirsi coinvolti e uniti con tutte le donne Lam nel mondo e con tutte le organizzazioni, che come la nostra, lottano ogni giorno per arrivare un giorno ad un trattamento che possa cambiare le aspettitive di vita di tutte le donne Lam nel mondo!

Aiutateci a sostenere questa giornata ed inviateci i Vs programmi per questa giornata a info@lam-italia.org oppure unitevi al nostro gruppo su facebook lam italia pubblicando i Vostri suggerimenti, idee, progetti per questa giornata.

Vi aspettiamo! Partecipare è importante, e il Vostro sostegno é importante per tutti noi!

 

LAM Italia Team