Associazione che si prefigge di promuovere con urgenza la ricerca di un trattamento efficace e di una cura della linfangioleiomiomatosi

Da Gennaio 2014 istituito Ambulatorio LAM presso l'Ospedale San Giuseppe a Milano

Da Gennaio di quest'anno presso il Dipartimento di Pneumologia dell'Ospedale San Giuseppe, in Via San Vittore 12 a Milano, diretto dal dottor Sergio Harari , e' stato attivato un ambulatorio interamente dedicato alla LAM. I pazienti potranno effettuare nello stesso giorno visita, esami di funzionalità respiratoria e, quando possibile anche altri accertamenti come TAC, e ecografie con il SSN. Le pazienti verranno visitate sempre da medici esperti di LAM come il dottor Roberto Cassandro e la dottoressa Olga Torre, e tutti i casi verranno rivisti in supervisione e discussi collegialmente con il dottor Sergio Harari, Sono anche in corso i lavori di realizzazione di un vero e proprio percorso ambulatoriale interamente dedicato alle pazienti LAM.
Per prenotare visite e esami di funzionalità respiratoria telefonare al numero 02 85994156 (Sig. Marco Quaia marco.quaia@multimedica.it) e chiedere dell'ambulatorio LAM.