Associazione che si prefigge di promuovere con urgenza la ricerca di un trattamento efficace e di una cura della linfangioleiomiomatosi

La Federazione Europea LAM, come sostenerla

 

 

 

 

 

Cari amici,

 

per superare gli attuali ostacoli nell'avanzamento delle ricerche di una cura per la LAM in Europa, stiamo lavorando, in stretta collaborazione con Eurordis e con le organizzazioni di pazienti LAM in Europa, al progetto della Costituzione della Federazione LAM Europea.

L'obiettivo principale é fondare la Federazione per implementare la rete di collabarazione tra le organizzioni di volontariato, gli istituti di ricerca, i medici, i ricercatori e le organizzazioni sanitarie nonché l'industria farmaceutica a livello europeo.

La vostra collaborazione attiva come organizzazione di pazienti, pazienti, medici, ricercatori, industria, sponsor, puo' fare la differenza: se siete interessati ad essere coinvolti in questo progetto vi preghiamo di compilare la lettera allegata e di rispedirla a info@europelamfederation.org o via fax allo 0039 0432 309912. Apprezziamo il vostro sostegno e vi suggeriamo di inoltrare questa lettara a tutti i vostri contatti.

 

Cliccate qui per scaricare la lettera:lettera

 

Con i migliori saluti

 

Iris Bassi