Associazione che si prefigge di promuovere con urgenza la ricerca di un trattamento efficace e di una cura della linfangioleiomiomatosi

Rareconnect annuncia il lancio della Comunità LAM

Abbiamo il piacere di potere annuciare lo straordinario lancio della Comunità LAM su Rareconnect.org in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, 28 Febbraio 2014.

RareConnect, un'iniziativa di EURORDIS, è una rete online in crescita per le comunità delle malattie rare, che riunisce migliaia di pazienti, famiglie e gruppi che altrimenti potrebbero essere isolati. Attraverso RareConnect, i pazienti e coloro che si occupano di loro possono comunicare, condividere esperienze e informazioni in un forum sicuro online. Con traduzioni disponibili senza alcun costo per i partecipanti, RareConnect consente ai pazienti di diversi paesi di interagire in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e francese.

Con il lancio della Comunità LAM, e la partnership con la Federazione Europea LAM e con altri gruppi di pazienti LAM in tutto il mondo, si è creato un nuovo network internazionale che potrà accrescere la conoscenza sulla LAM.

Unitevi oggi e condividete le vostre esperienze su:
https://www.rareconnect.org/en/community/lymphangioleiomyomatosis